forum nokia

Reply
Fusione
view post Posted on 4/5/2008, 07:35Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:30

visto che d forum sui nokia non ce ne son tanti penso che c potremmo fondere...il mio forum è in forumcommunity....qiundi sarebbe un problema ma se c mettiamo possiamo rifare tuttii vostri topic lì....perchè il mio forum è quasi vuoto...l'ho creato da poki giorni....se volete la proposta è aperta...naturalmente tutto il vostro staff rimarrà così com'è...penso che diventeremo molto popolari....se volete a ricreare i vostri topic importanti c penso io^^
ho messo sezioni dedicate a tutto....se volete il mio contatto msn è lellolo95@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 11:48Quote

Staff

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:21

Valuteremo la tua proposta,ma come vedi siamo molto più avanti di voi quindi se decidessimo di fare la fusione sarebbe opportuno trasferirvi voi da noi,anche perchè siamo già indicizzati su google.A questo punto fateci sapere voi se vi interessa ;)

Forum nokia

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/5/2008, 12:52Quote

Millennium Member

grazie.Non voglio essere insistente adesso ho messo il mio forum su google.Anche se non conta il mio forum sta un pò più alto in top.cmq se vuoi possiamo mettere le targhette che avete voi nelle sezioni nel mio forum.potrei creare anche delle sezioni che secondo voi mancano.a richiesta possiamo anche cambiare dominio.non vorrei trasferire il mio forum da voi perchè ho fatto molti messaggi su forumcommunity e li voglio continuare ad accumulare.vi chiedo di riflettere bene alla mia proposta.
grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:02Quote

Staff

ti spiego una cosa,i messaggi secondo me non contano.Ti faccio un esempio,vai su google e metti site:forumnokia.forumfree.net,poi metti site:nome del tuo forum e vedi la differenza di come ci trovano su google.Per essere più avanti non guardare la top perchè non serve a niente.Per essere indicizzati da google passerà un mese ;) e noi in quel mese lavoreremo solo per riempire il forum e non pensare a google,e i visitatori che arrivano da google troveranno molte cose interessanti

Edit:se si cambia dominio vieni penalizzato da google

Forum nokia

image
image
image

view post Posted on 4/5/2008, 14:16Quote

Millennium Member

ok,diciamo che ho capito.ho anche visto la differenza....vuol dire che se c mettiamo saremo popolari su google anche noi....allora ci fondiamo o no??
grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 14:46Quote

Staff

ti ho aggiunto su msn così ne parliamo un attimo

Forum nokia

image
image
image

5 replies since 4/5/2008, 07:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Affiliazioni speciali

Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Fuggi con noi...eScape Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by PcDesignStaff Miglior forum su PES 2008

Pubblicità

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Benvenuti