forum nokia

Reply
Winamp for N73
view post Posted on 11/2/2009, 20:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 05:09

Ciao, siccome giorni fà scaricai Winamp per nokia,ma era la versione per N70..dunque c'è quello per N73? grazie in'anticipo ^^

image

image

image

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.

Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

Frasi celebri

Non basta avere successo:gli altri devono fallire.

L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo,il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.

Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire,ma non una sola scusa.

-

CITAZIONE
Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris non crede in Dio...Dio crede in Chuck Norris...
- Chuck Norris mangia il brodo con la forchetta.
- Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere...
- Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto...
- I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris...
- Chuck Norris taglia i gressini con il tonno...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora
- gli alieni esitono stanno semplicemente aspettando la morte di chuck norris prima di attaccare
- ogni fine settimana chuck norris prende a calci una dozzina di bianchi per dimostrare che non è razzista
- quelli che scorrono alla fine di una puntata di walker texas rangers non sono i titoli di coda ma le persone che hanno ricevuto un calcio volante

Citazioni..

CITAZIONE
MasteR_: ciao snupy asd

CITAZIONE
~Luigi©: Buon girono
~Snip3R~: buon girone anche a te
~Luigi©: dio cane ho sbagliato porco dio non mi bannano dal circuito

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:25Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:04

si che c'è se vuoi ti consiglio un ottimo sito per scaricarlo senza rischi e gratis, solo che devi essere registrato......

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 11/2/2009, 20:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Affiliazioni speciali

Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Fuggi con noi...eScape Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by PcDesignStaff Miglior forum su PES 2008

Pubblicità

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Benvenuti